Sedicenti comici. Reali idioti. Dov’è l’indignazione femminista? A Destra, solo a Destra, l’unica voce dissonante; da Destra Nuova e da Fratelli d’Italia.

Da “L’inchiesta” di giovedì, 18 Gennaio 2018
«Esistono purtroppo personaggi il cui squallore morale è tale, che non meriterebbero nemmeno risposta. Gente che per recuperare cinque minuti di notorietà non esita un istante a cancellare migliaia di anni di civiltà e di rispetto per i morti; comici falliti che se non tirassero fuori il peggio della bestialità che alberga in loro sarebbero destinati all’oblio. Davanti al vergognoso e assordante silenzio della sinistra benpensante della cosiddetta “presidenta” Boldrini; all’omertà smaccata delle candidate donna del PD, che evidentemente cedono sul piano della dignità in nome della scuderia; alle risatine indegne di giornalisti che ben meriterebbero il deferimento all’Ordine professionale, per aver consentito battute da osteria di infimo livello, non posso, come donna e come Dirigente di Fratelli d’Italia, che invitare ognuno, indipendentemente dal genere, a levare una vibrata protesta per un mentecatto che, durante una trasmissione televisiva, ha -indicando la ben nota fotografia del maiale a spasso per le vie della grillina Roma- rivolto un insulto in primo luogo alla nostra leader Giorgia Meloni (guarda caso, anch’ella una donna), ma soprattutto ha offeso la memoria di una giovane, che ha pagato con mille sevizie e con la vita la gravissima responsabilità di… non aver commesso nulla, definendo Claretta Petacci “maiale femmina”. Dove sono i difensori del concetto di “femminicidio” ora? Dove sono i comunistoidi pieni di nulla, pronti a starnazzare di fronte a situazioni di ben minore gravità sessista ma di portata solo strumentale? Questo silenzio è inqualificabile.
Angela Abbatecola con la Presidente di FdI, Giorgia Meloni.
Non sono disposta a sopportare questo ennesimo attacco alla donna in sé, perché di questo si tratta. Invito dunque tutte le Amministratrici locali, in primo luogo quelle del mio Partito e della mia coalizione, a mobilitarsi. Certi atteggiamenti sono intollerabili, e mi aspetto una decisa presa di distanza anche da chi in questi giorni è più impegnata a spararsi i selfie da manifesto con gli alfieri di questo disgustoso sessismo a due facce, che a difendere la dignità e il ruolo delle donne; auspico una solidarietà totale e incondizionata a Giorgia Meloni, a Claretta Petacci, a tutte le donne. Sono sicura che il comico imbecille sa di avere (o di avere avuto) anche lui una madre. A lei va il mio rispetto, e anche la mia dolorosa partecipazione. Io sarei molto triste se sapessi di aver generato un soggetto di quella fatta».
Angela ABBATECOLA – Dirigente FdI e portavoce Destra Nuova – Cassino